mercoledì 14 maggio 2014

Finalissima in diretta streaming!

Cari e care amanti del brutto vanaglorioso, come sapete venerdì prossimo, 16 maggio 2014, si svolgerà presso l'Hulahoop Club a Roma, la finalissima della IV edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto.

Anche quest'anno i posti in sala (circa 70) sono completamente occupati dai molti fedelissimi che presenziano dalla prima edizione, dai finalisti, dagli sponsor, e da altre persone non meglio identificate che ho deciso di invitare nel più completo arbitrio. In pratica sì, la kermesse è interamente colonizzata da una lobby che fa capo a me sola, esattamente come succede per i premi letterari più prestigiosi: se non rimedi l'invito direttamente o tramite amici influenti resti a casa. Siamo orgogliosi di non essere da meno nell'antica tradizione delle conventicole letterarie.

QUINDI

Per darvi la possibilità di assistere all'attesa finalissima e partecipare da casa, abbiamo predisposto non solo la DIRETTA STREAMING grazie al servizio di The Conference (i commenti più divertenti saranno letti sul palco del Racconto Più Brutto), ma per la prima volta quest'anno anche la possibilità di VOTARE DA CASA a fine serata, e consegnare all'autore del racconto che avrà ottenuto più voti il premio del popolo della rete.

Vi invitiamo dunque a sintonizzarvi venerdì 16 maggio intorno alle 21:30 sul sito di The Conference per seguire e partecipare con noi all'evento letterario più importante d'Italia.

Durante la serata gli 8 autori finalisti leggeranno ciascuno il proprio orrendo racconto, e alla fine di ogni lettura, i nostri illustri critici letterari:

Sardone
Claudio Morici
Christian Raimo


analizzeranno e commenteranno ciascun racconto con gli elitari strumenti della più raffinata preparazione letteraria e della più completa idiozia.

A fine serata, quando saranno stati letti tutti i racconti brutti in gara, daremo il via al voto e avrete circa 3 minuti per votare on line su twitter scrivendo #ilraccontopiubrutto e indicando il titolo del racconto che riterrete il peggiore della serata. Trascorsi i 3 minuti si procederà al conteggio dei voti da casa e allo spoglio delle schede del pubblico in sala. Finiti i conteggi saranno annunciati in diretta sul palco i nomi dei vincitori dei ricchi premi in palio:

1 - primo premio - 100 euro in libri
2 - premio della critica - 50 euro in libri
3 - premio del popolo della rete - 3 bottiglie di vino biologico salentino Urupia

Non prendete impegni per venerdì sera, seguiteci in streaming e preparatevi a ridere fino alle lacrime!!!

Cogliamo con gioia l'occasione per ringraziare i nostri MERAVIGLIOSI SPONSOR, grazie ai quali quest'anno per la prima volta abbiamo potuto rimborsare parte delle spese di viaggio ai concorrenti che vengono da fuori Roma e assegnare tutti i premi previsti dal concorso senza che io sborsi i soldi di tasca mia! Grazie di cuore dunque ai coraggiosi che hanno deciso di sostenere e sponsorizzare questa IV edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto:

RiccioCapriccio – Parrucchieri in Roma
TheGhost Writer – Agenzia letteraria
Mangialibri – Blog dedicato a chi i libri li divora
Esercizidi Stile – Invito alla lettura e alle recensioni di libri
Comune Urupia – Progetto libertario e vini biologici
BlogItaliano – Un blog a 360°

Vi aspettiamo tutti in diretta streaming venerdì 16 maggio dalle 21:30!!

A prestissimo, dunque, e come sempre...


Che vinca il peggiore!!!

Nessun commento:

Posta un commento