lunedì 5 maggio 2014

Gli 8 finalisti della IV edizione!

Cari e care, innumerevoli e insospettabili, devoti amanti del Brutto, è con autentica letizia e sommo orgoglio che vi comunichiamo finalmente i nomi degli 8 finalisti di questa quarta edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto. Pubblichiamo qui di seguito un breve estratto di ciascun orrendo racconto finalista e vi invitiamo a seguire in diretta streaming la finalissima venerdì 16 maggio sul sito The Conference per ascoltarli per intero, per godere insieme dei putrescenti frutti del brutto sublime ma soprattutto per votarli, perché quest'anno ci sarà la possibilità di votare on line e assegnare così per la prima volta in questa IV edizione il Premio del Popolo della Rete!

Signore e Signori, ecco dunque a voi, nell'ordine (stabilito per estrazione a sorte) con il quale leggeranno i loro obbrobri durante la finalissima, gli 8 finalisti della IV Edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto:

Fabio Carroccia – Mente Solitaria
La colpa è dell'alienazione dovuta alla velocità della comunicazione globale, e alla nostra società meschina. Un'alienazione che ti garantisco, fra forse 50 anni, si studierà nei banchi di scuola.

Davide Schito - Amore nel metrò
Incontrare la ragazza dei miei sogni, il quale era sempre stato solo un'impresa imposibile, un miraggio nel deserto delle mie emozioni.

Angela Galvan – Annegare
Non tocco il respiro, ingoio sale e lacerazioni, ma nonostante sprofondo sinuosa, nel profondo... l'acqua è nera e bella, dimentico pene e peccati in un cupo sorriso che sfiora l'eterno.

Roberta Moretti – La versione di Nutria
Rimanemmo immobili, loro attaccati per i genitali e io accovacciata, finché l'ego di lui non si sgonfiò e poté andare via, lasciando dietro di sé le macerie di una virtù distrutta.

Carlo Antonicelli – Io, l'eremo e suor Marta
La mia fantasia cavalcava indomita su per i fili dei suoi collant, sin dove questi finivano e la morbidezza delle sue cosce mi aspettava per cogliere il frutto della passione.

Fabrizio Gabrielli – Paris
Due innamorati si guardano, senza scambiarsi nemmeno una parola, paghi dei loro taciti eppur prolissi sguardi.

Giuliana Mazzei – L'uccello del malaugurio
Forse troppa solitudine? Vivere senza chiedersi in continuazione il perché. Voragine, vuoto incolmabile. La vita per Camilla è poesia.

Andrea Tupac Mollica – Nostos mancato
Gli occhi erano arpionati dagli ultimi bagliori di quel sole che stava spirando; in quell'aria una grave oppressione gli velò l'anima.

Cogliamo con gioia l'occasione per ringraziare i nostri MERAVIGLIOSI SPONSOR, grazie ai quali quest'anno per la prima volta sarà possibile rimborsare le spese di viaggio ai concorrenti che vengono da fuori Roma e assegnare tutti i premi previsti dal concorso senza che io sborsi i soldi di tasca mia! Grazie di cuore dunque ai coraggiosi che hanno deciso di sostenere e sponsorizzare questa IV edizione del Concorso per il Racconto Più Brutto:

RiccioCapriccio – Parrucchieri in Roma

TheGhost Writer – Agenzia letteraria

Mangialibri – Blog dedicato a chi i libri li divora

Esercizidi Stile – Progetto dedicato alla diffusione della lettura e alle recensioni dei libri

ComuneUrupia – Progetto libertario e produzione di vini biologici

BlogItaliano – Un blog a 360°

Vi aspettiamo tutti in diretta streaming venerdì 16 maggio dalle 21 su The Conference per ascoltare e votare i racconti in gara! Inoltre i commenti più significativi saranno letti al microfono durante la serata.

A prestissimo, dunque, e come sempre...

CHE VINCA IL PEGGIORE!!!

Nessun commento:

Posta un commento